I have a dream…

Vi è mai capitato di coltivare un sogno? Una passione che vi accompagna da quando eravate bambini? Una di quelle cose che vi dite: «Prima o poi..». Beh quel giorno è arrivato.

 

 

Per una volta non parlerò di sport, di gare, di fatica, di creste innevate o discese a rotta di collo. Oggi vi voglio rendere partecipi di un’altra mia grande passione che non è lo scialpinismo. Ok, chi mi conosce già la sa… tutti gli altri, guardando la foto, lo avranno capito. Ma andiamo avanti.

 

 

Da alcuni anni ho una stalla tutta mia, coltivo terreni e mi sono comprato alcune mucche. La scorsa primavera, quando i ragazzi della Polisportiva Albosaggia mi regalarono una bella vitella di razza bruna alpina, mi è però balenata l’idea di portare avanti un progetto di allevamento che puntasse sulla linea genetica. Troppo Tecnico? Ok mi piaceva avere dei capi di bestiame “belli”, o selezionati che dir si voglia.

 

 

Detto, fatto. Da quel giorno sono arrivate Stella, Piuma, Mia e , questa settimana, ho chiuso il cerchio con Chessi e Cremona prese dall’allevamento la Fiorida di Mantello. Ecco, ora lo sapete, se dopo le gare spesso e volentieri non mi fermo a fare festa… è perché le “mie ragazze” mi reclamano in stalla :-)

 

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra