Font Blanca Andorra 2015 - seconda prova di coppa del mondo - gara VERTICAL: ecco come è andata....

 

Pronti, via si riparte.  

Sono "solamente" 730 mt di dislivello, cosa voui che sia.....sono solo 730 mt.....hahaha....si ma di pura F A T I C A.....

Comunque non mollo e arrivo 10°!!

Finite le fatiche si ritorna a casa!

Un enorme grazie al mio "autista personale" Ivan Murada della Polisportiva Albosaggia che mi ha portato e seguito in Andorra guidando come se avesse con se il panda 4x4!! Mitico!!

Dato che dobbiamo promuovere questo fantastico sport a livello Mondiale per puntare alle Olimpiadi, ho trovato la traduzione di

F A T I C A in tante lingue.

Va Bene Così!!

Continuiamo a lavorare....e avanti a tutta.....

Alla prossima.... 

Ecco di lato il "riassunto" della gara con la traduzione di FATICA:

 

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra