Estate di corsa

Ormai conclusa la stagione invernale, ci si prepara alla stagione estiva, dedicata al riposo.....
Un riposo fatto di allenamenti in bici e di corsa per mantenere la forma in vista della prossima stagione sugli sci. Neanche il tempo di festeggiare il nostro Atleta, con la consueta festa di fine stagione che arrivano le sorprese.....
Questa estate tanto per non farsi mancare stimoli, Michele partecipa ad alcune delle più importati gare di corsa specialità vertical. Mentre il suo fan club lo aspetta per festeggiare la stagione invernale, lui sta tornando da Lecco dove ha appena vinto la Grignetta Vertical " Quasi per scommessa ho deciso di fare il vertical sulla Grignetta, sapevo di stare bene, ma battere atleti come Golinelli e Degasperi è stato un risultato veramente inaspettato"
Questo risultato è stato uno stimolo per partecipare ad altre gare con i seguenti risultati: Vittorie alla Valmalenco Vertical, Memoria Folini, ed alla Lanzada Ponte
Secondo posto alla Chivenna Lagunc
Terzo posto al Vertical di Cornon e al vertical della Misurina Sky
Da segnalare anche il 25° posto al vertical della Limone X Treme
"Ieri sera il mio corpo non voleva proprio saperne di fare fatica, mi ha fatto capire che adesso basta gare, ci si deve concentrare per la stagione invernale!! Comunque vale la pena visitare posti come questo, grazie agli amici di Limone per la bella esperienza in questi 2 giorni di sport!!"

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra