Buona l’ottava? Lo sapremo solo sabato…

Forse no. In realtà lo vedremo sin dalla prima tappa, ma noi siamo convinti e determinati a fare bene. Ci aspettano 4 infinite,  durissime giornate. 10.000 m di dislivello, ripidi canali, creste aeree, discese a rotta di collo e soprattutto avversari pronti a vendere cara, carissima la pelle.

 

 

Ladies & gentlemen siamo attesi al “tour de France” dello scialpinismo.

 

I pronostici non ci danno favoriti, ma noi ci proveremo dal primo all’ultimo metro. 8 Pierra Menta insieme sono molte e anche sta volta ci sarà da fare fatica. Ci sarà da schiumare.

 

 

A Areches la fatica è una costante, come i metri di dislivello, ma per fortuna sono una piacevole costante anche i super pranzi post gara a Casa Albosaggia :-)

 

 

Quindi via, si parte. Robert, per ora riposa pure, domani ti voglio carico!!

 

SHARE ON

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra

I have a dream…

Vi è mai capitato di coltivare un sogno? Una passione che vi accompagna da quando eravate bambini? Una di quelle cose che vi dite: «Prima o poi..». Beh quel giorno è arrivato.    

mostra

Vedrai, vedrai… Vedremo

Quante volte in estate e nel periodo autunnale mi sono sentito dire: «Vedrai che quest’anno non ce n’è per nessuno. Vedrai che con i metri che hai nelle gambe... Nelle prime gare sei andato fortissimo, vedrai che...».  

mostra