Buona l’ottava? Lo sapremo solo sabato…

Forse no. In realtà lo vedremo sin dalla prima tappa, ma noi siamo convinti e determinati a fare bene. Ci aspettano 4 infinite,  durissime giornate. 10.000 m di dislivello, ripidi canali, creste aeree, discese a rotta di collo e soprattutto avversari pronti a vendere cara, carissima la pelle.

 

 

Ladies & gentlemen siamo attesi al “tour de France” dello scialpinismo.

 

I pronostici non ci danno favoriti, ma noi ci proveremo dal primo all’ultimo metro. 8 Pierra Menta insieme sono molte e anche sta volta ci sarà da fare fatica. Ci sarà da schiumare.

 

 

A Areches la fatica è una costante, come i metri di dislivello, ma per fortuna sono una piacevole costante anche i super pranzi post gara a Casa Albosaggia :-)

 

 

Quindi via, si parte. Robert, per ora riposa pure, domani ti voglio carico!!

 

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra