VvvvDopo la splendida vittoria di ieri, oggi nella staffetta a squadre, il nostro Michi, che ha gareggiato in squadra con Pietro Lanfranchi e il papà Graziano si è dovuto accontentare della terza posizione.
Per quanto riguarda i titoli di giornata, a vincere la gara assoluta ci ha pensato il Cs Esercito di Manfred Reichegger, Matteo Eydallin, Robert Antonioli. In classifica femminile successo Alpi Centrali con Francesca Martinelli e Elisa Compagnoni. Se nei master hanno vinto i friulani dell'SS Fornese David Cappellari, Vito Coradazzi, Ivan Lozza, nella prova giovani hanno brillato i valtellinesi Pietro Canclini, Giulia Compagnoni, Luca Faifer.
Sui podi di giornata, menzione d’obbligo per l’equipe senior maschile dell’Esercito (squadra B) di Damiano Lenzi, Denis Trento, Daniel Antonioli e a quella Alpi Centrali composta da Graziano Boscacci, Michele Boscacci e Pietro Lanfranchi. Al femminile l’argento è andato sulle spalle di Raffaella Rossi – Laura Besseghini, mentre sul gradino più basso del podio sono salite Stephanie Frigerie e Lucia Moraschinelli. In gara master argento strameritato per il terzetto Valtartano di Marzio Fognini, Fausto Brivio e Daniele Vairetti. Molto partecipata la prova giovanile che ha visto salire sul podio la squadra B delle Alpi Centrali: Andrea Greco, Natalia Mastrota, Michele Pedergnana e al terzo posto con l’equipe veneta di Simone Bettega, Alba De Silvestro e Fabio Pettinà.