Vvvv Venerdì sera con partenza ore 16.00 si è svolta la Mountain Attack, gara che si tiene a Saalbac (Austria). Gara famosa in tutto il mondo per i suoi "muri" impressionanti, e vedere Michele impressionato dalla ripidità dei muri forse può rendere conto.
La gara si è svolta sotto una fita nevicata e con tormenta sulle cime, motivo per il quale la seconda salita è stata accorciata. Partenza spettacolare a piedi dal centro del paese e arrivo con gli sci sempre nella piazza al centro di Saalbach.
La vittoria è andata a Kilian Jornet davanti al nostro Michele che si è dovuto inchinare alla superiorità dello spagnolo sulla terza salita.
Kilian Jornet ha fermato il cronometro in 2h17'14" mettendo in fila uno stratosferico Boscacci – 2h20'16"- e il locale René Fisher 2h26'41". A seguire troviamo Konrad Lex, Anton Palzer, Graziano Boscacci, Johann Wieland, Philipp Reiter, Roberto De Simone e Stefan Kogler. Nella gara in rosa oro sulle spalle di Michaela Ebi -2h54'54"- che ha vinto su Andrea Holler – 3h18'05"- e Annemarie Gross -3h21'49".
ore 23.00 Cerimonia di premiazione presso Casa di Cultura O. v. Wolkenstein