Transcavallo - 21 febbraio 2015

21 febbraio Transcavallo

Trasferta in terra veneta per la due giorni della Transcavallo

Ho fatto la gara con Manny, (Manfred Raichegger), è sempre un onore gareggiare con lui è un grande, ha vinto di tutto e di più, per noi “sbarbatelli” è un esempio vivente da seguire!!

Prima giornata, scarsa visibilità in quota, nevica, qualche modifica al percorso originale per il vento in quota, 1700 metri sa fare. Lenzi & Eyda all’attacco da subito ma io e Manny non molliamo!! Anzi all’ultimo cambio usciamo per primi e giù a tutta…….e ……sbagliamo …a seguire la traccia ideeale!! Ci “peridamo” nel bosco, si ritorna indietro e ritroviamo la traccia…al traguardo siamo secondi, peccato eravamo proprio ok,.

Seconda tappa 1400 mt di dislivello, meteo difficile, nevica, percorso ridisegnato, dopo la battaglia sulle salite e discese, arriviamo al traguardo schierati in quattro, oramai i giochi sono fatti e Lenzi & Eyda non hanno proprio intenzione di farsi “staccare”. Conclusione un buon secondo posto, bravi quelli dell’organizzazione e un grandissimo socio Manny che non ha mollato un attimo!!!!!

Qua le FOTO 1^ giornata

Qua le FOTO 2^ giornata

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra