21 febbraio Transcavallo
Trasferta in terra veneta per la due giorni della Transcavallo
Ho fatto la gara con Manny, (Manfred Raichegger), è sempre un onore gareggiare con lui è un grande, ha vinto di tutto e di più, per noi “sbarbatelli” è un esempio vivente da seguire!!
Prima giornata, scarsa visibilità in quota, nevica, qualche modifica al percorso originale per il vento in quota, 1700 metri sa fare. Lenzi & Eyda all’attacco da subito ma io e Manny non molliamo!! Anzi all’ultimo cambio usciamo per primi e giù a tutta…….e ……sbagliamo …a seguire la traccia ideeale!! Ci “peridamo” nel bosco, si ritorna indietro e ritroviamo la traccia…al traguardo siamo secondi, peccato eravamo proprio ok,.
Seconda tappa 1400 mt di dislivello, meteo difficile, nevica, percorso ridisegnato, dopo la battaglia sulle salite e discese, arriviamo al traguardo schierati in quattro, oramai i giochi sono fatti e Lenzi & Eyda non hanno proprio intenzione di farsi “staccare”. Conclusione un buon secondo posto, bravi quelli dell’organizzazione e un grandissimo socio Manny che non ha mollato un attimo!!!!!
Qua le FOTO 1^ giornata
Qua le FOTO 2^ giornata