59° TROFEO TRE RIFUGI 2011

Domenica nella gara valevole per il campionato Italiano a squadre LONG DISTANCE Michele Boscacci sarà affiancato da Daniele Pedrini DaD

Il percorso che assegnerà i titoli tricolore, avrà una lunghezza di ventisette chilometri per un dislivello complessivo di oltre duemilacinquecento metri. Gli atleti dovranno inizialmente affrontare l'ascesa al Marguareis con passaggio alla Colla dei Torinesi (2448 m) attraverso la via Turco, quindi si scenderà verso il rifugio Mondovì con passaggi alla Porta Marguareis e alla Sella Maraquaià con discesa nel Canale delle Masche. Dal rifugio Mondovì si risale verso il Monte Castello e attraversando il Pian di Male si risale a Cima Durand, ultima vetta di questo Campionato Italiano, prima della discesa verso Baracco di Roccaforte.

 

 

 

SHARE ON

Ma non eravamo una squadra?

Questo fine settimana no, ma in fondo lo saremo sempre. Siamo alle battute finali. Come dice Robert a Campiglio si assegneranno le coppe di cristallo, quelle potenti. 16 punti sono pochi, troppo pochi per fare calcoli, per azzardare pronostici.

mostra

Chi si ricorda dei secondi?

Pomeriggi  post natalizi. Pomeriggi di ripetute da frequenze alte e livelli di lattato importanti. Tra una frazione veloce e una di recupero la mente vaga e cerca appigli, delle scuse cui aggrapparsi per fare meno fatica.  

mostra

A bocce ferme..

La fantastica vittoria al Trofeo Mezzalama ho chiuso la lunghissima stagione 2017. Una stagione dal sapore dolceamaro; non posso infatti nascondere che a dicembre i miei piani fossero diversi.  E' stata strana. Ai campionati italiani di dicembre, tutto come da copione..

mostra